Benvenuti

March 23, 2018

 

 

Benvenuti su AcetonellenotecA. Da molto tempo desidero aprire un blog attraverso il quale condividere quella che da sempre è la mia passione: scrivere. Finalmente mi sono deciso e ne ho approfittato per mettere insieme un po' tutto quello che faccio. 

 

Sono un 3d artist laureato in CG Animation, ho lavorato nel mondo dei videogiochi, della pubblicità e del cinema. Dopo il liceo mi sono diplomato alla Scuola di Cinema di Milano e ho lavorato per qualche anno come assistente alla regia, aiuto regia, direttore di produzione e come regista su qualche videoclip indipendente. Dopo essermi laureato ho lasciato i sets e mi sono lanciato nell'industria videoludica.

 

Il mio obbiettivo è quello di condividere con più persone possibili quello che in questi anni di lavoro e studi ho prodotto e soprattutto scritto. Leggere i vostri commenti, dubbi e considerazioni sui miei racconti, articoli o recensioni è il mio desiderio più grande.

 

Ecco cosa troverete sul mio su AcetonellenotecA:

 

Articoli: Pensieri, considerazioni e editoriali su quello che succede nel mondo o che succede a me. Parliamone!

 

Recensioni: In questa categoria condividerò con voi le mie impressioni su film, videogiochi, libri e serieTv. Tutto ciò che è immagini in movimento, scrittura e racconto rappresentano da sempre l'ispirazione in ogni momento della mia vita.

 

Honest Review: Questa è una categoria particolare a cui tengo molto. Al suo interno troverete sempre delle recensioni, ma il tono sarà molto diverso. Seguo parecchi siti\riviste che recensiscono dal cinema ai videogiochi. Il tono è sempre ultra serio, distaccato e soprattutto non parla di quello che veramente si prova giovando a un videogioco o guardando un film. Se non amate l'umorismo nero o le parolacce, statene alla larga ;)

 

Racconti: In questa categoria pubblicherò solo pezzi originali, scritti da me negli anni passati o che scriverò in futuro. Non siate timidi, ditemi quello che ne pensate nei commenti!

 

E' tutto.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Non vedevo l'ora che finisse: la recensione di Hereditary

August 7, 2018

1/10
Please reload

Post recenti

March 23, 2018

March 23, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag